La tua guida TV di fiducia

Rivedi replica di Il maresciallo Rocca del 12 febbraio in streaming

Il maresciallo Rocca di lunedì 12 febbraio 2024: ecco tutte le informazioni per rivedere la replica andata in onda il 12 febbraio su Rai Premium

Informazioni TV

Il maresciallo Rocca si reca a Roma per partecipare al funerale di un amico ciabattino e qui incontra Benedetto con la moglie Elisa, sua vecchia fiamma. Tornato a Viterbo, inizia ad indagare sull'omicidio del figlio di un benzinaio, che sembra essere collegato a due rapine. Nel frattempo Rocca riceve la visita di Elisa, che scompare dopo aver rivelato di essere in crisi col marito; anche Benedetto arriva a Viterbo in cerca della moglie, la cui macchina viene ritrovata in un fosso. Viene poi trovata morta una donna amica di Elisa, che potrebbe essere collegata alla rapina e che si scopre essere anche la sorella di un uomo arrestato anni prima da Rocca perché ritenuto colpevole di aver ucciso un maestro di musica strozzino e pedofilo; anche lui viene trovato morto in un casolare per le ferite riportate in una delle due rapine. Frattanto Benedetto tenta il suicidio dopo il ritrovamento del corpo di Elisa: sarà il maresciallo a salvarlo.

Da RaiPlay

Il maresciallo Rocca del 12 febbraio è stato trasmesso su Rai Premium e sul portale RaiPlay alle 09:45 fino alle 11:20, per una durata di 1 ora e 35 minuti.

  • Programmazione: Il maresciallo Rocca
  • Canale: Rai Premium
  • Portale streaming RaiPlay
  • Orario: 09:45 – 11:20
  • Durata: 1 ora e 35 minuti
  • Portale On demand: RaiPlay

Rivedi replica in streaming

Per rivedere on demand Il maresciallo Rocca di lunedì 12 febbraio 2024, vai sul portale RaiPlay, lì troverai tutta la programmazione di Rai Premium disponibile per essere rivista da pc, cellulare e smart tv.

Altri articoli

Vuoi collaborare con noi? Scrivi a PandoraSEO


Pubblicato

in

,

da