La tua guida TV di fiducia

Ciao Maschio del 26 febbraio in streaming

Ciao Maschio di lunedì 26 febbraio 2024: ecco tutte le informazioni per vederlo in streaming su Rai Premium. Se invece vuoi rivedere la replica, vai sul portale Rai Premium e cerca “Ciao Maschio” tra le trasmissioni disponibili.

Informazioni TV

Ciao Maschio” va in onda su Rai Premium lunedì 26 febbraio 2024 alle 23:00.

  • Programmazione: Ciao Maschio
  • Canale: Rai Premium
  • Portale streaming RaiPlay
  • Orario: 23:00 – 00:20
  • Durata: 1 ora e 20 minuti
  • Portale On demand: RaiPlay

Il filo conduttore della puntata sarà la seduzione, declinato con i tre ospiti nello spogliatoio di 'Ciao Maschio', ma anche dalla stessa conduttrice nel monologo introduttivo. Nunzia chiederà ai suoi tre ospiti di confessare il loro modo di sedurre e quali sono le armi che usano per piacere; ma non solo, anche se sono mai stati sedotti. Alternando momenti spensierati ad altri più riflessivi, intimisti o ironici, attraverso una chiacchierata informale che ci farà conoscere le storie dei protagonisti appartenenti a mondi diversi. Ospiti di Nunzia De Girolamo il vicepresidente del Senato Ignazio La Russa, il personaggio televisivo ed influencer Pierpaolo Pretelli, il violinista internazionale Alessandro Quarta.

Da RaiPlay

Orari

A che ora inizia?

Ciao Maschio del 26 febbraio verrà trasmesso su Rai Premium e sul portale RaiPlay alle 23:00.

A che ora finisce?

Ciao Maschio del 26 febbraio verrà trasmesso su Rai Premium e sul portale RaiPlay fino alle 00:20.

Quanto dura?

Vuoi conoscere la durata di Ciao Maschio del 26 febbraio? Come riportato sul sito di RaiPlay, la durata di Ciao Maschio in onda lunedì 26 febbraio 2024 su Rai Premium,
sarà orientativamente di 1 ora e 20 minuti. Questa durata potrebbe variare al variare della programmazione di Rai Premium.

Come vedere la diretta streaming

Puoi vedere comodamente Ciao Maschio in diretta in tv o in streaming su RaiPlay, sul tuo pc e cellulare alle ore 23:00 alle ore 00:20 per un totale di 1 ora e 20 minuti.

Replica in streaming

Per rivedere on demand Ciao Maschio di lunedì 26 febbraio 2024, vai sul portale RaiPlay, lì troverai tutta la programmazione di Rai Premium disponibile per essere rivista da pc, cellulare e smart tv.

Fonte: RaiPlay

Altri articoli

Vuoi collaborare con noi? Scrivi a PandoraSEO


Pubblicato

in

,

da