La tua guida TV di fiducia

Rivedi replica di Elisir del 26 febbraio in streaming

Elisir di lunedì 26 febbraio 2024: ecco tutte le informazioni per rivedere la replica andata in onda il 26 febbraio su Rai 3

Informazioni TV

Come e perché si presentano reazioni allergiche indesiderate? Il professor Mario Di Gioacchino, presidente della Società Italiana di Allergologia, Asma e Immunologia clinica, risponde alle domande su intolleranze e allergie. Si parla poi di cervicalgia: quali sono le cause e i sintomi più diffusi? A rispondere sarà Valter Santilli, professore ordinario di Medicina Fisica e Riabilitativa alla Sapienza Università di Roma. Nella rubrica "Mi dica dottore" viene invece affrontato il tema dell'endometriosi, con il supporto del professor Giuseppe Ricci, direttore della Clinica Ostetrica e Ginecologica dell'Istituto materno infantile Irccs Burlo Garofolo di Trieste. L'ultimo spazio è dedicato al gusto: a cosa sono dovute le alterazioni dei sapori? Lo spiega il professor Fabio Beatrice, otorinolaringoiatra Asl Città di Torino.

Da RaiPlay

Elisir del 26 febbraio è stato trasmesso su Rai 3 e sul portale RaiPlay alle 10:40 fino alle 11:55, per una durata di 1 ora e 15 minuti.

  • Programmazione: Elisir
  • Canale: Rai 3
  • Portale streaming RaiPlay
  • Orario: 10:40 – 11:55
  • Durata: 1 ora e 15 minuti
  • Portale On demand: RaiPlay

Rivedi replica in streaming

Per rivedere on demand Elisir di lunedì 26 febbraio 2024, vai sul portale RaiPlay, lì troverai tutta la programmazione di Rai 3 disponibile per essere rivista da pc, cellulare e smart tv.

Altri articoli

Vuoi collaborare con noi? Scrivi a PandoraSEO


Pubblicato

in

,

da