La tua guida TV di fiducia

Su che canale è XXI Secolo lunedì 12 febbraio?

XXI Secolo di lunedì 12 febbraio 2024: ecco tutte le informazioni per vederlo in streaming su Rai 1. Se invece vuoi rivedere la replica, vai sul portale Rai 1 e cerca “XXI Secolo” tra le trasmissioni disponibili.

XXI Secolo – Quando il presente diventa futuro – APPROFONDIMENTO – Il racconto settimanale dell'attualità con uno sguardo sul futuro dell'Italia e del mondo. Indagare le ragioni di quello che accade nella – politica, nell'economia, nella cronaca, negli esteri, nella società e nella cultura, prevedendone gli sviluppi possibili e soprattutto quelli più probabili. – Conduce Francesco Giorgino Un programma di Francesco Giorgino, Giuliano De Marco, Carlo Durante, Luca Giudice, Anna Migotto, Gabriele Paglino, Eleonora Tundo Produzione a cura di Raffaella Salvatori Capo Progetto Maria Iva Casanova Regia di David Marcotulli

Da RaiPlay

XXI Secolo” va in onda su Rai 1 lunedì 12 febbraio 2024 alle 23:30.

A che ora inizia?

Stai cercando l’orario di inizio di XXI Secolo? XXI Secolo del 12 febbraio andrà in onda in TV su Rai 1 e sarà visibile in streaming da cellulare, tablet e pc sul sito di RaiPlay alle ore 23:30.

XXI Secolo del 12 febbraio verrà trasmesso su Rai 1 e sul portale RaiPlay alle 23:30.

A che ora finisce?

XXI Secolo del 12 febbraio verrà trasmesso su Rai 1 e sul portale RaiPlay fino alle 23:55.

Quanto dura?

Vuoi conoscere la durata di XXI Secolo del 12 febbraio? Come riportato sul sito di RaiPlay, la durata di XXI Secolo in onda lunedì 12 febbraio 2024 su Rai 1,
sarà orientativamente di 25 minuti. Questa durata potrebbe variare al variare della programmazione di Rai 1.

Come vedere la diretta streaming

Puoi vedere comodamente XXI Secolo in diretta in tv o in streaming su RaiPlay, sul tuo pc e cellulare alle ore 23:30 alle ore 23:55 per un totale di 25 minuti.

Replica in streaming

Per rivedere on demand XXI Secolo di lunedì 12 febbraio 2024, vai sul portale RaiPlay, lì troverai tutta la programmazione di Rai 1 disponibile per essere rivista da pc, cellulare e smart tv.

Fonte: RaiPlay

Altri articoli

Vuoi collaborare con noi? Scrivi a PandoraSEO


Pubblicato

in

,

da