La tua guida TV di fiducia

Rivedi replica di Daydreamer – Le ali del sogno del 19 febbraio in streaming

Daydreamer – Le ali del sogno di lunedì 19 febbraio 2024: ecco tutte le informazioni per rivedere la replica andata in onda il 19 febbraio su La 5

Informazioni TV

Ritorna l'affascinante Can Yaman che abbiamo conosciuto nel seguitissimo Bitter Sweet – Ingredienti d'amore. Anche Daydreamer (titolo originale turco Erkenci Kus) è ambientata ad Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Divit, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. È proprio in quest'occasione che Can e Sanem si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro. Nascerà l'amore?

Da Mediaset Infinity

Daydreamer – Le ali del sogno del 19 febbraio è stato trasmesso su La 5 e sul portale Mediaset Infinity alle 07:35 fino alle 09:28, per una durata di 1 ora e 53 minuti.

  • Programmazione: Daydreamer – Le ali del sogno
  • Canale: La 5
  • Portale streaming Mediaset Infinity
  • Orario: 07:35 – 09:28
  • Durata: 1 ora e 53 minuti
  • Portale On demand: Mediaset Infinity

Rivedi replica in streaming

Per rivedere on demand Daydreamer – Le ali del sogno di lunedì 19 febbraio 2024, vai sul portale Mediaset Infinity, lì troverai tutta la programmazione di La 5 disponibile per essere rivista da pc, cellulare e smart tv.

Altri articoli

Vuoi collaborare con noi? Scrivi a PandoraSEO


Pubblicato

in

,

da