La tua guida TV di fiducia

Rivedi replica di Supergirl 6 delle 0:43 del 12 febbraio in streaming

Supergirl 6 delle 0:43 di lunedì 12 febbraio 2024: ecco tutte le informazioni per rivedere la replica andata in onda il 12 febbraio su 20

Informazioni TV

60' – USA 2021, Avventura – Zor-El viene catturato da Scar e dai suoi amici nella Zona Fantasma. Kara conosce Nyxly, un folletto che crede di aver perso i suoi poteri. Silas si trasforma in un Fantasma. Il team deve trovare il Fantasma prima che infetti altre persone. M'Gann non rispetta un ordine di J'onn e viene contagiata da un Fantasma. Hank le trasferisce una parte della sua anima che ha dentro di sé, impedendola di trasformarsi in un Fantasma. Il team riesce a imprigionare i Fantasmi ma quello Primario riesce a fuggire attraverso un portale. Lena riesce a trasferire i soldi della fondazione di Lex all'ospedale pediatrico di National City. Lex si vendica causando un incendio nell'ospedale. Lena comunica a Lex che ha ottenuto un patteggiamento. Lascia la Luthor Corp e l'indagine su di lei e Non Nocère viene chiusa. Alex chiede a Kelly di andare a vivere con lei e Kelly accetta. Nyxly scopre di avere ancora i poteri. Lei e Kara trovano Zor-El e lo salvano.

Da Mediaset Infinity

Supergirl 6 delle 0:43 del 12 febbraio è stato trasmesso su 20 e sul portale Mediaset Infinity alle 00:43 fino alle 02:06, per una durata di 1 ora e 23 minuti.

  • Programmazione: Supergirl 6 delle 0:43
  • Canale: 20
  • Portale streaming Mediaset Infinity
  • Orario: 00:43 – 02:06
  • Durata: 1 ora e 23 minuti
  • Portale On demand: Mediaset Infinity

Rivedi replica in streaming

Per rivedere on demand Supergirl 6 delle 0:43 di lunedì 12 febbraio 2024, vai sul portale Mediaset Infinity, lì troverai tutta la programmazione di 20 disponibile per essere rivista da pc, cellulare e smart tv.

Altri articoli

Vuoi collaborare con noi? Scrivi a PandoraSEO


Pubblicato

in

,

da